I'm gonna take you to a ride
I wanna show you something real
Lets take a trip in our city
Yeah we gonna kick around
And do it till we break.
Open up your mind and receive...
And see the forest from the tree!
It is the key.
Man walks alone in urine & sweat
Dead pigeon tears in my cadillac
Alcoholic drenched candy cat
Blowin' that line real cardiac
Is that the place where answers at?
Following trends like a maniac
Come on and break down!
Ref:
Better see me inside of my heart
Gonna feel like no one ever
Better treat me right I wont deny you
And love like no one
(or) I will never follow you again
I will never cross your roads again!
Blast off!
That's the way to do. We gonna blast off
freemarket capitalists!
I'm not a freak. I won't die for a
credit card market bible
give to take buy your idol
Gonna break you're a leech
A leech a leech a
You're a fake hipnotizer
Static straight advertiser
Ready set sell your culture
So I bet you'll take it. Won't hesitate.
We gonna do it till we break!
Hey, hey, is all the people doin right?
All the people doin right x3
Hey! Hey, all the kids doin
All the kids doin x3
All the fuckin children kept
In plastic empty dreams!!!
Ref
You better slow down!
all the people allright now? x3
you better stand up
all the people allright now? x3
stand up, go!
Hey you listen me!
The higher you are babe the less you see!
Hey you! Can you see?
Go blow up that line we gonna do it till break!!!
Subscribe is a group formed in 2000. Their discography includes Sanity Has Left the Building.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.