I ain't even equipped enough to get this lust into love but-
We can get this buzz and catch a lil' rush and spend the whole slumberless slumber attempting such
Patience is no ally of mine, so with that in mind, my heart on both sleeves so if you look closely, you gon' see, whoever access to those beats but-
I just can't find the time, for you and I, right
That shit you do hurt, hurt the worst
I know her best, she heard the worst
I know it's important to fly steady
Eyes like I'm hibernatin'
And I took like 5 gummies, I'm feelin' like God got her from here
Keep it cool, shout out the crew, I'm playin' that Gibbs
Or Lucky Daye, if you ever catch me and we unprepared
Roll for me if you good, roll for you if you scared
Love is Hell when it's fake, so why'd don't you tell me what real?
We don't know what we're made of
The same thing we're afraid of might improve us
Stay up all night, just lay up
Use half of this pay stub to make moves with
Or all of it, of course
And it ain't no room in Paris
We could still fly high, then crash in
Just make sure you pass it
No, you can't imagine
Ooh, it's automatic
The life we live is lavish
We don't have to be here if we stay
We don't have to leave if we go
Roll some mo'
And we ain't too high if we see eye to eye
Know you feel the rush from a simple touch
Baby, roll some mo'
Hol' up, wait, before we go I gotta ball up (Ball up)
Change my number, tired of niggas blowin' my phone up (Blowin' my phone up)
Can't roll the paper, taught her how to stuff a cone
Just Casamigos, girl I do not drink Patrón ('Trón)
She don't want no ice in her drink, shawty a hot girl (Hot girl)
That brand new bag Louis V, them boots from Chanel (Chanel)
Give me that mouth and the V, my windows tinted (Tint)
Twenty racks in Celine, spent on my image
Uh, buy you all the Cartier and Tiffany (Tiffany)
We gon' make tonight, a memory (Ooh, yeah)
Got your hittin' them high notes doin' the melody (Yeah)
They said I was bad for you, that's jealousy (Jealous)
I wanna see your true colors (Colors)
Girl I ain't nothin' like them others (Others)
Don't wanna end up like them others
Sometimes I wonder
We don't have to be here if we stay
We don't have to leave if we go (Oh woah, oh)
Roll some mo' (Yeah, yeah)
And we ain't too high (Ain't too high), if we see eye to eye (Eye to eye)
Know you feel the rush (Feel the rush), from a simple touch (Simple touch)
Baby, roll some mo' (Ooh-ooh-ooh)
Roll for you if you scared
Roll for you
Roll for you if you scared, yeah
Roll for you if you scared, yeah
Roll for you if you scared, yeah
Lucky Daye, pseudonimo di David Debrandon Brown, è un cantautore statunitense nato a New Orleans, Louisiana. Attivo dal 2017, ha conquistato il pubblico con la sua musica soul moderna, caratterizzata da melodie avvolgenti e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, nel 2019 ha firmato con Keep Cool e RCA Records, etichetta discografica sotto cui ha rilasciato il suo album di debutto "Painted", accolto con grande successo dalla critica. Nel 2021 ha vinto un Grammy Award nella categoria "Progressive R and B Album" per il suo secondo lavoro, "Table for Two". Il suo terzo album, "Candye", è uscito nel 2023 e consolida la sua posizione come uno degli artisti soul più promettenti del panorama musicale contemporaneo. Lucky Daye si distingue per la sua voce calda e versatile, capace di passare da toni dolci a note potenti con grande facilità. Le sue canzoni sono spesso accompagnate da arrangiamenti raffinati che mescolano elementi tradizionali del soul con influenze moderne, creando un sound unico e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi di Lucky Daye ricordiamo "Roll Some Mo", "Love You" e "Over”.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di