Feat. Lloyd Banks, Young Buck
Vienvenidos al remix, Cartel Records
Se unieron las fuersas mas grandes de la industria
We ready, sal del medio okay
Daddy Yankee esta ready
Lloyd Banks esta ready
Young Buck esta ready
Yeah yeah estamos ready
Juni esta ready
Cartel estamos ready
Como, this is the remix
Rompe, rompe, rompe, let me out
Rompe, rompe, rompe, eso fue el puyado
Rompe, rompe, rompe, let me out
Are you readyyy!!!
Rompe, rompe, rompe, break it down
Rompe, rompe, rompe, the way she move it ya lo
Rompe, rompe, rompe, break it down
Let'sss gooo G-UNIT!!!
[Lloyd Banks]
I move the crowd like when the D's roll up
So the money in my jeans fold up
Hold up, don't get your eyes swolled up
All black and blue on a bottle
I love the beef, bitch smacking you ain't a problem
I got family in bronx, (heh) and family in the city
New Yitty, the home of Big L and Biggie (uhh)
I'm so pretty, pinky ring about fitty
Doing fifty in a Lac, with D Y on the track
My boo no se limita a la hora de romper su boom-boom
Su curvas mas calientes que suuu ride-thruuu
Ensee si tiene la actitud mami
Dale-go dale-go dale-go go G-UNIT!!!
All my puertoricans people holla vamonos
My ghetto report card, I made the honor roll (yeah)
Is getting hot in here, shorty taking off her clothes (her clothes)
Shake what ya momma gave ya, make me holla whoaaa (whoaaa)
We got the whole club outta control (c'mon)
And Daddy Yankee got me smoking that boricua (boricua blunt)
I got my G-unit boots on, so you can get stump (stump)
Or you can quit playing, and c'mon and get crunk'd (get crunk'd) yeah!
Rompe, rompe, rompe, let me out
Rompe, rompe, rompe, eso fue el puyado
Rompe, rompe, rompe, let me out
Are you readyyy!!!
Rompe, rompe, rompe, break it down
Rompe, rompe, rompe, the way she move it ya lo
Rompe, rompe, rompe, break it down
Let'sss gooo
Pegate para aca mujerrr, mira lo que tu tiene que hacerrr
Mirala matar con la cara que me tiene, rompe que rompe ese nalga ehh
Esto se va hasta el amanecer, claro que si que estamos bien
En la mano te pongo un negocio que te conviene ma de buena feee
If you give me that, I'll give you some of that stuff
If you give me that, I'll give you some of that stuff
If you give me that, I'll give you some of that stuff
Como dice los boricua te voy a dar guayaqueee
De Puerto Rico a Los Angeles, the New York al Dirrty South
Este guerrero latino es representa'o
Muero de pie hantes de vivir arrodillao
Y tu eres fake'ah, mas fake'ah que chinatown
Hando con el G-unit y que es la una y la gorrilaaaa
Convinacion perfecta de los real killasss
Las matematicas son facil, no seas bruto papi
4 menos 3 es igual al Cangri what!!!
Rompe, rompe, rompe, let me out
Rompe, rompe, rompe, eso fue el puyado
Rompe, rompe, rompe, let me out
Are you readyyy!!!
Rompe, rompe, rompe, break it down
Rompe, rompe, rompe, the way she move it ya lo
Rompe, rompe, rompe, break it down
Let'sss gooo
Who's this, who who who's this
You know who's this, Da-ddy (you know) Yan-kee
Ohh ohh en directo
Ohh ohh Daddy Yankee yo G-unit
Lloyd Banks, Young Buck
Daddy Yankee, pseudonimo di Ramón Luis Ayala Rodríguez, noto anche come The Big Boss, El Cangri o Winchester, è un cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore portoricano. Considerato uno dei pionieri e principali esponenti del reggaeton e della musica urbana latina, è spesso definito il "Re del Reggaeton". Nato a San Juan nel 1977, Daddy Yankee ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con influenze di hip hop, salsa e bomba. Il suo successo internazionale è arrivato con l'album *Barrio Fino* (2004), che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha introdotto il reggaeton a un pubblico globale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gasolina", "Lo Que Pasó, Pasó", "Rompe" e "Despacito". Quest'ultima canzone, una collaborazione con Luis Fonsi, è diventata un fenomeno mondiale nel 2017, raggiungendo la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi. Oltre alla musica, Daddy Yankee ha intrapreso diverse attività imprenditoriali e cinematografiche, consolidando il suo status di icona culturale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".