Eyes that blind like A glare
That comes from the sun
Delivered from above
Choking on the apple of your eye
I sit and wonder why
I sit here roped and tied
And I should've known
I should have been gone long ago
'cause you're done
But where do I go
When I've no place to run?
I think it's gonna give me a heart attack
Acting like a broken record
Skipping every track
Iron out the wrinkles of your soul
And darn out the holes in your head
I carry my love for you in a thimble
And I sew back the seams of my love
In your heart with a rusty needle and thread
I should have been gone long ago
'cause you're done
Now I look in your eyes
Like I stare at the sun
I think it's gonna give me a heart attack
You're acting like a broken record
Skipping every track
And I should've known
I should have not sewn these seeds so deep
But I'm sure that they will grow
From the tears that you weep
I should have been gone long ago
'cause you're done
Now I look in your eyes
Like I stare at the sun
Codeseven è stata una band americana di melodic hardcore formatasi a Winston-Salem, North Carolina nel 1995. Il loro primo EP ufficiale, *A Sense of Coalition* (1998), ha guadagnato popolarità sulle stazioni radio universitarie grazie a una cover di «The Boys of Summer» di Don Henley. Con l'album *Division of Labor* (1999), Codeseven si è affermata come una delle band più importanti del movimento hardcore. Dopo il cambio di cantante, David Owen, hanno pubblicato *The Rescue* (2002), un album che ha visto la band diventare meno aggressiva e più melodica, abbandonando in gran parte le radici hardcore a favore di un sound progressivo ed sperimentale, simile a quello di Cave In. Il loro ultimo album, *Dancing Echoes/Dead Sounds*, è stato pubblicato nel 2004 su Equal Vision Records. Nel 2005 la band si è sciolta per perseguire opportunità diverse.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".