Don`t be afraid to let the rain come in
Don`t be frightened for your skin
The heart`s as open as it`s
Ever been
It doesn`t beat
Or break or cry
There`s only earth
And grass and sky
Now you stretch beneath the
Beating sun
Within the minute of all time
The grass and trees don`t for a
Second long
Pause to say
Hello goodbye
To where you live
Or when you die
They know nothing about your heart
They know nothing about your heart
Rosie Gordon lies so
Very still
Under the carpet
Of the earth
If this won`t wake you then
Nothing will
They cut your clothes
Round your blackened skin
You`d never know
Where life begins until you learn
They know nothing about your heart
They know nothing about your heart
They knew nothing about your heart
It doesn`t beat
Or break or cry
There`s only earth
And grass and sky
They know nothing about your heart
They know nothing about your heart
They know nothing about your heart
Deacon Blue è una band scozzese formatasi a Glasgow negli anni '80. Il gruppo, guidato dal talentuoso cantautore Ricky Ross, ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto *Raintown* (1987), che ha trascorso oltre 16 mesi nelle classifiche britanniche. L'album, incentrato sulla vita nell'urbanistica Scozia, ha generato tre successi top ten: "Loaded", "Chocolate Girl" e "Dignity". Il secondo album, *When The World Knows Your Name* (1989), sebbene più commerciale, non ha ricevuto lo stesso apprezzamento critico. Alcuni critici hanno accusato la band di aver ceduto al successo pop a discapito dell'integrità artistica. Nonostante ciò, il pubblico ha accolto positivamente l'album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e ha prodotto tre successi top forty: "Real Gone Kid", "Fergus Sings the Blues" e "Wages Day". Deacon Blue è considerata una delle band più importanti della scena musicale scozzese degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".