No soy lo que tu viste en las películas
Soy lo contrario a lo que quieren tus papás
Y quiero darte mas de lo que tú me das
Pero por miedo ahora tu quieres terminar
Dime baby si de nuevo te veré
O me convertirás ahora en un tbt
Soy el que te aloca y siempre lo seré
Y pase lo que pase aquí me quedaré
Porque así roto te gusté, me buscaste, te busqué
Así dañao te enamoré se que soy malo y quiero ser bueno
Y así roto te gusté, me besaste, te besé
Así jodio´ te enamoré creo que soy malo haciendo del bueno
Así roto te gusté
Dicen que el que es malo tiene algo de bueno
Yo lo único bueno que tengo eres tu
Tu me preferiste con todo y veneno
Yo era un tipo oscuro y tú me diste luz
Ahora me mira como si no me conociera el mundo gira
Y el karma no espera tu me adormeciste la fiera
¿Porque ahora me tratas de esta manera?
Sí así roto te gusté, me buscaste, te busqué
Así dañao te enamoré sé que soy malo y quiero ser bueno
Y así roto te gusté, me besaste, te besé
Así jodio´ te enamoré creo que soy malo haciendo del bueno
Yo mentiroso y tu con ganas de escuchar cosas bonitas
Estoy dañao no se me quita
Me gustaría decirte que está bien ya no hay mal
Dejemos que lo de antes se repita
Que venga a dudar lo que sentiste por mi
Por lo que te dicen que yo hice antes de ti
El papel de bueno no me queda mami
Que la chima que no quiera pero
Sí así roto te gusté, me buscaste, te busqué
Así dañao te enamoré sé que soy malo y quiero ser bueno
Y así roto te gusté, me besaste, te besé
Así jodio´ te enamoré creo que soy malo haciendo del bueno
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.