The Whitlams

Testo Royal in the afternoon The Whitlams

 ALTERNATIVE/INDIE
 704

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Royal in the afternoon


I won't drink, I won't smoke
Won't get home at a hundred o'clock
Nobody's gonna satisfy me
Except you and the baby and the colour TV
I was always in my prime
Now I'm falling over the line
The boys are sad they have let me go
But you got it all to get me home
You quiet me down
Been all over the place and I ain't found anyone
Keep my feet on the ground, no
We can be bigger than my old habits
Over my dead body but still
If I am awake in the morning
We'll be royal in the afternoon
You be the Queen,
And be the Mad King of it all!
The words of a drunk fade with the light
Satan delivers and the goods are alright
He's at home now counting the dough
I'm standing here for another last throw
You quiet me down
Been all over the place and I ain't found anyone
Keep my feet on the ground, no
We can be bigger than my bad habits
Over my dead body but still
If I am awake in the morning
We'll be royal in the afternoon
You be the Queen,
And be the Mad King of it all!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Whitlams sono una rock band australiana con sede a Sydney. Fondati nel 1993 da Tim Freedman (voce, chitarra), Stevie Plunder (basso) e Andy Lewis (batteria), il gruppo ha raggiunto un notevole successo negli anni '90 e 2000 grazie al loro sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk. Tra i brani più famosi di The Whitlams figurano "No Aphrodisiac", "Blow Up the Pokies" e "Everlasting Everything". L'album di debutto del gruppo, "Eternal Nightcaps", pubblicato nel 1995, ha riscosso un grande successo in Australia. The Whitlams sono noti per le loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song