Melissa Etheridge

Testo Royal station 4/16 Melissa Etheridge

 737

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Royal station 4/16


It's so hard to listen to these trains
Outside my window here it comes again
And it's calling me begging me
Follow me down the track
And it moans so dark and low
Baby ain't comin' back

I refuse to believe
It could happen to me and you
It's lonesome and it's hard and it's true

It got this whiskey to take care of my lips
I got these long cool steel strings
At my fingertips
I ain't got nothing to soothe my aching soul
Except this screeching and screaming iron
To tell me where I ought to go

I refuse to believe
It could happen to me and you
It's lonesome and it's hard and it's true

I hear the train sigh
And idle down below
Why your love is so sweet and while
Is something I'll never know

It sounds like crying
It sounds like letting go
Breathing and lying
Sinking and dying slow
And I watch from my window
Touching the cold glass sky
As the train rolls down the track
I say goodbye

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Melissa Etheridge è una cantautrice e chitarrista americana nata a Leavenworth, Kansas, nel 1961. Considerata un'icona per la comunità LGBTQ+, Etheridge ha conquistato fama internazionale con il suo sound rock potente e le sue canzoni introspettive che affrontano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Il suo album di debutto omonimo del 1988 ottenne un grande successo, lanciando singoli come "Bring Me Some Water" e "Like the Way I Do". Nel corso della sua carriera ha vinto due Grammy Award, tra cui quello per la miglior performance rock femminile con il brano "Come to My Window" nel 1994. Etheridge è nota anche per le sue collaborazioni con artisti come John Mellencamp e Sheryl Crow. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Yes I Am" (1993) e "Brave and Crazy" (2007). Etheridge continua a esibirsi dal vivo e a registrare musica, rimanendo un'artista influente e apprezzata per la sua autenticità e il suo talento.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song