You got me in your pocket
And you played me for a fool
Oh I'm sure that you know it
But your being oh so cruel
After today there comes tomorrow
And then tommorow comes again
But for now all I see is my sorrow
Well maybe then again
Oh - no - yeah
Oh no, yeah yeah yeah yeah!
The band, they play out of tune
They're bleeding all over the place
And I'm buttoning up my feelings
So I can shove them back in your face
Pass me a cigarette
And I'll smoke it for your eyes
Cause I've got the rudiments to stay
Half the night
Well you got me breakdancin'
I'm spinning round and round
Yeah you just caught me glancin'
My feet dont touch the ground
After today there comes tomorrow
And then tommorow comes again
But for now all I see is my sorrow
Well maybe then again
Oh - no - yeah
Oh no, yeah yeah yeah yeah!
The band, they play out of tune
They're bleeding all over the place
And I'm buttoning up my feelings
So I can shove them back in your face
Pass me a cigarette
And I'll smoke it for your eyes
Cause I've got the rudiments to stay
Half the night
Milburn è stata una rock band indie proveniente da Sheffield, Inghilterra. Il gruppo era composto da Joe Carnall, Louis Carnall, Tom Rowley e Joe Green. Dopo aver annunciato la loro separazione il 28 marzo 2008, Milburn ha tenuto il suo ultimo concerto al Carling Academy di Sheffield il 24 maggio 2008. La band è stata apprezzata per il suo sound energico e le melodie orecchiabili, influenzati dal post-punk e dalla musica indie britannica degli anni '90. Tra i brani più noti di Milburn si ricordano "The Way We Live", "You're Not Alone" e "I Don't Want To Be Your Friend".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di