Written by b. setzer and j. mcdonnell
Theres the rockabilly cats with their pomps real high
Wearin black drape coats, all real gone guys
Cool skinheads with their rolled-up jeans
Lookin real tough and mighty mean
Theres a rumble in brighton tonight
Ringside seats for the neighborhood fight
There aint a damn thing that the cops can do
Theres a rumble in brighton tonight
They sew fishhooks under their collars
They got razors in their shoes
I said, go cat go, their battle cry
World war iii is startin to brew
Now the skinheads all use blackjacks
And theyre lookin mighty mean
They got chains wrapped around their fingers
And their heads are all shaved clean
Theres a rumble in brighton tonight
Ringside seats for the neighborhood fight
There aint a damn thing that the cops can do
Theres a rumble in brighton tonight
Well, there aint a man left standin
So lets all go get a beer
No team is a winner
So well see you all next year
Theres a rumble in brighton tonight
Ringside seats for the neighborhood fight
There aint a damn thing that the cops can do
Theres a rumble in brighton tonight
Rumble in brighton tonight
Rumble on the beach tonight
Rumble in brighton tonight
Rumble on the beach tonight
There aint a damn thing that the cops can do
Line right up for a sideline view
Ringside seats for the neighborhood fight
Theres a rumble in brighton tonight
Brian Setzer è un musicista statunitense nato a Newark, New Jersey nel 1959. Noto per il suo stile rockabilly e swing, è considerato uno dei pionieri del revival di questi generi negli anni '80 e '90. Iniziò la sua carriera come chitarrista e cantante con i Stray Cats, band fondata nel 1979 che ha riscosso un enorme successo internazionale grazie a brani come "Rock This Town", "Stray Cat Strut" e "(She's) Sexy + 17". Dopo lo scioglimento dei Stray Cats, Setzer ha continuato la sua carriera da solista, pubblicando album di swing e rockabilly che hanno riscosso un grande successo di critica e pubblico. Tra i suoi album più importanti si annoverano "The Brian Setzer Orchestra" (1998) e "Ignition! The Brian Setzer Orchestra" (2006). Setzer è anche un abile musicista jazz, collaborando con artisti come Elvis Costello e Norah Jones.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".