(feat. The Wreck League)
[Intro:]
Yo this is the Wreck League
We 'bout to wreck things in the nine-five
AIYYO~! We gotta set this off!
We gotta set this off, Wreck League, bring it
[Chuck D:]
Wreck League, check, protect ya neck
Stop the presses, I stress the second guesses
Punks jump up, we ain't stressin
Just aggressive by fear to beat and choke the white folk
Let's get ready to rumble!
In the jungle nobody loves a loser cause he lives alone
I'm on a level to find a way to flip {shit}
Words of collision, hit up and roll like a rock
Rhymes is wreckless and the flow is on top
Nobody rocks it quick no more, the beat is still brick
by brick hardcore not cheaper to keep it
Hit me and I hit you back Jack, League gimme some of dat
[Chorus:]
RUMBLE~!
Let's get ready to RUMBLE~! [x3]
[Melquan:]
I throw the jab, package crazy rappers
Son slaughter thick type beats, {?} cabbage
Attack like a heart failure, mad wicked
Lyrics turn your whole style vivid and spliff lifted
Roulette rapper, brain twistin with the clapper
Near-sight paramedic vocals won't appear right
Prepared to strike, raps is dynamite soaked in gasoline
I dream potent, substance floatin
in my soul blood vessel, words that smoke wrestle
out the mouthpiece son, let it happen
He travel like a captain his lieutenant action or chief rappin
Slaughter cord jaw-damagin {be fraggilin?}
You better keep packin, the new faction
Melquan lifts the Terrordome, vocal assassin
[Chorus]
[B-Wyze:]
Boom, wham, bang, WE'RE BACK~!
It ain't a Batman flick it's B-Wyze
Ridin on the track, like a
cowboy, rollin on your crew
Sayin "Whassup now boy?" A new sheriff
(I'm offended by..) meet me in the jungle
when you're ready for the rumble
I never mumbled just crashed crushed and crumbled
I'm callin out you, "Come Around My Way"
WARRIORS~! COME OUT AND PLAY-AY~!
Fools who don't wanna do jack but get high
BRRRRAP, BRRRAP, BRRRRAP, BRRRAP, DIE~!!~!
(Back up, back up, listen to the cut)
(Everybody want to know what the hell is up)
(In the jungle, listen to the rumble, check out the rhyme flow)
(Comin like Rambo...)
[Wreck League:]
BAM! BAM! Come with the Black Star thriller
Bavarian thought thriller, natural born killer
Who's the next victim to witness the wrath
of the shogun, flame-smokin MC's in my path
Drop the math, eighty-five percent is dosed
Can't accept the truth, leavin their brain comatose
Who's to blame? Representin the {motherfuckin} name
Wreck League ball, [?] rhymin is the game
[Wreck League:]
DY-NO-MITE is the [?], about to get
Zoo, then check Zoo, slice your whole crew
That's it, for Fo Man Choo
I be body rhymin this thing original
Body boom basher, I'm the lyrical master
Who's the rugged body boom banger inspiring minds
To fight and boom bang a physical king and I rock
The body boom banger bash and bump to death
Slice with my device to rip up the set
[Chorus: repeats and quickly fades]
[Outro:]
The Wreck League
We 'bout to wreck things in the nine-five
AIYYO~! We gotta set this off!
We gotta set this off, Wreck League, bring it
Public Enemy were arguably the first political rap group and one of the most influential hip-hop groups ever. Carrying on the baton from "message-music" soul singers of the 70s like Curtis Mayfield and Gil Scott Heron, Public Enemy rapped ferociously in support of African-Americans and criticised the institutional racism that white America didn't see. Like the Beastie Boys, they had a confrontational style which took time to appeal to mainstream audiences, but their innovation, intelligence and wit eventually saw them getting their message across to millions of fans worldwide.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.