Why can't we try
To find each other one more time
Oh Lord oh Lord
Help me hold on
Three o' clock in the morning
And my feet are wearin' out the floor
After all the time you've been gone Baby
I keep hopin' I might hear your key in the door
Baby baby I'm cryin'
Every minute I'm dyin'
Oh I need you so much
**Chorus**
If the new world you found
Is bringin' you down
Baby just run back to me
You don't have to call
Say nothin' at all
Baby just run back to me
'Cause in my arms
You have a home forever
It was hard when you left me
But you said you needed time alone
I could hide self-indulgent emotions
'Cause I never really thought you'd be gone so long
Baby baby I'm grievin'
I need your love to believe in
I'm still holding on
**Chorus**
Why can't we try
To find each other one more time
Why can't we fly above the dark foreboding sky
I'm still holding on
**Chorus**
Run
Don't walk
Run back to me
Trey Lorenz, pseudonimo di Lloyd Lorenz Smith, è un cantante e compositore statunitense nato nel 1963. Conosciuto per il suo potente registro vocale e la sua abilità nell'interpretazione del gospel e della musica R and B, Lorenz ha collaborato con artisti come Mariah Carey, Whitney Houston e Michael Jackson. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Power of Love" (1992) e "Trey Lorenz" (1994). Tra i suoi brani più famosi figurano "I'll Be There" (in duetto con Mariah Carey), "You Are My Angel" e "Can You Feel the Love Tonight". Lorenz ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la sua performance nel brano "When I Fall in Love" di Celine Dion. La sua carriera musicale è caratterizzata da una profonda spiritualità e da un'interpretazione emozionante che lo hanno reso uno dei cantanti gospel più amati degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".