Hello my sweet little child
Won't you spent some time with me
I'll show you a wonderland
In wich my life is shown how it's always been
I wanna see your nacked body
wanna take your innosence away
They live in desperation
They fall to bloody dust
Into a run the gauntlet
From the present to the past
Can't you see their suffering
Can't you hear their screams
Can't you hear their voices
Rescue them their hearts bleed
This night will throw your soul to trash
It'll break to thousand pieces
Your mind is jumbled up so wide
And your head is emtpy like the space is
I can see the fear in your snow-white face
cool down it's only devils place
This is not only a story this is brutal reality
We wanna call up on you to break the silence
Look at this people look at the children
Don't we have to put an end to this insianity
Their judgement shall come
Get ready for the crush...
Crushead è un gruppo musicale formatosi nel 1998. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del nu metal, caratterizzato da sonorità pesanti e ritmiche influenzate dal heavy metal e dalla musica elettronica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Can You Handle This?", "Explicit Content" e "TOOL". La band ha pubblicato tre album in studio: "Can You Handle This?" (1998), "Explicit Content" (2000) e "TOOL" (2002). Crushead ha contribuito a definire il panorama musicale underground degli anni '90, pur non raggiungendo una popolarità mainstream.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".