Don't look up too quick
You'll see the sky is falling down on you
And when you run on empty
The ground will wait to swallow you
I have a dream returning every night
The goal is out of reach but still in sight
I'm getting thin but grinning every day
I run on empty too much, it's just my way
And in all your dreams doesn't it seem
That you're wearing lead boots, growing tree routes, caught in quicksand?
I can see ahead the end of the line
This is some kind of meltdown just in time
I see declining empires fade away
The games were getting ugly anyway
Jesus Jones è un gruppo musicale britannico di genere alternative rock attivo a partire dalla fine degli anni '80 fino ai primi anni 2000. Basati a Londra, hanno raggiunto il successo internazionale con singoli come "Right Here, Right Now" e "International Bright Young Thing". Il loro sound si caratterizza per l'uso di sintetizzatori, chitarre distorte e ritmi elettronici, influenzato da band come The Cure e Depeche Mode. Il gruppo ha pubblicato quattro album in studio: "Liquidizer" (1991), "Doubt" (1994), "The Big Picture" (1996) e "The Last Word" (2001). Tra i brani più noti figurano anche "Real Real World", "Head Over Heels" e "You're Not Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".