Did somebody dare to tell you what's right
which colours to wear, to laugh or cry
you wanna be fair and maybe you're right
lets burn our fingers stop the fight
Always driving through red light babe
everybody stops but me
Chorus:
Just run away to the stars
just run away 'til you're high enough
i will be waiting above
i'll make it happen', i've tried so hard
How lucky you are your statement is fine
because what you think is what you find
Always driving through red light babe
everybody stops but me
Chorus 2x
Did somebody say it's gonna be easy
til you get to where you do belong
you newly opened mind explains the reasons
why you have to carry on
Just run away to the....
Chorus 2x
Just run away to the stars
Anna Sahlene, nota semplicemente come Sahlene, è una cantautrice svedese nata a Stoccolma nel 1978. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo pop-rock The Real Group, ha raggiunto la fama internazionale nel 2002 partecipando al Festival di Sanremo con il brano "I'm in Love with You". Questo successo le ha aperto le porte a una carriera solista, pubblicando album come "Sahlene" (2003) e "The Best of Sahlene" (2005). Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie pop orecchiabili con influenze jazz e soul. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm in Love with You", "You Are My Everything" e "My Heart Will Go On". Sahlene ha collaborato con diversi artisti, tra cui il compositore italiano Eros Ramazzotti.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.