Underneath a harvest moon
Come and hear a wytches rune
Air and water, earth and fire
Give to me my heart's desire
Give me love and astral flight
Give me darkness, give me light
Dance with fury, wild abandon
Circle spinning round and round
Fire burning, circle turning
Ever faster round and round
Join your sisters and your brothers
Spin the rune and touch the ground
Spin your wishes, spin your magick
Spin with trance-like ecstasy
Spin desire, spiral higher
Catch your breath and all fall down
North and south and east and west
Let the sacred place be blessed
In a circle, round and round
Lift me up and take me down
Fire bright and fire burn
Let my wheel of fortune turn
Show me who will love me madly
Show his face, I'll love him gladly
Queen of wytches, hear my call
Come to earth to save us all
Oh, great horned god of goats and men
Come to earth, return again
Let the thunder give you youth
Let the fire give me truth
Free my mind of senseless trivia
Ecstasy and joy deliver
Inkubus Sukkubus è un gruppo musicale britannico di genere gothic rock e pagan metal formatosi nel 1989 da Candia Ridley, Tony McKormack e Adam Henderson. La band si distingue per l'utilizzo di elementi musicali provenienti dalla tradizione pagana e folk, mescolati a sonorità dark e atmosfere gotiche. Candia Ridley, voce e compositrice principale, è nota per il suo stile vocale potente e evocativo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Serpent", "Black Moon Rising" e "Blood and Roses". Inkubus Sukkubus ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Serpent's Kiss" (1994) e "The Witching Hour" (2000), consolidando la propria posizione nel panorama musicale gotico britannico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".