Voz, pospani voz
Za Karkov, Gomelj, Lenjingrad
Znam kako je noas dalek
Beograd
Nee moi nikada
Olovka i hartija
Ni svi ruski potari
Ne mogu ti donijeti
Pismo koje
Piem ja
Marka s likom
Lenjina
A u pismu jedina
Tuga to me razbija
Refren
Nije votka rakija
Mada noas udara
Tuga mi je velika
Velika k'o Rusija
Ja ne mogu poslati
Ljubav jer se ne alje
Nit' sam mog'o ponijeti
S' sobom tvoje poljupce
Voz, u vozu izguvana lica putnika
Ti si tamo negdje iza onih planina
Da l' si moda zaspala il' si budna kao ja
Da l' te mue nemiri il' te nita ne mui
Kada bude itala pismo koje piem ja
Tajna bit e skrivena iza ovih redova
Bajaga and Instruktori sono un gruppo musicale jugoslavo-serbo formatosi a Belgrado negli anni '80. Considerati uno dei gruppi rock più importanti della ex Jugoslavia, hanno raggiunto grande successo con un mix di rock alternativo, punk e influenze pop. Il loro sound è caratterizzato da testi ironici e sarcastici che spesso affrontano temi sociali e politici. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Pozitivna Geografija", "Sa Druge Strane Jastuka" e "Dvadeseti vek". Tra i brani più famosi si ricordano "Tako je", "Svijet u kojem živimo" e "Kao da se ništa nije dogodilo". La band ha collaborato con numerosi artisti internazionali e ha partecipato a festival musicali di fama mondiale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".