Yo no quiero llegar a lidiar con nadie nunca
porque se que sí lo hago lo voy a matar
no quisiera llegar a enamorarme nunca
porque se que es difícil saber amar
Saber amar es como aceptar la felicidad
saber amar es como olvidarse del mundo y morir
para volver a nacer
Yo no quiero llegar a decir jamas te quiero
porque las palabras no tienen valor
no tengo corazón soy frío
nunca he llorado y no quiero un día llorar
Yo no quiero llegar a caer en las redes del vicio jamas
no quisiera llegar a experimentar con drogas alguna vez
porque me puedo clavar
No quisiera llegar a mirar tu rostro muerto
no quisiera llegar a mirarte en esa situación
nunca te fies de la gente tonta
no confío en nadie, no confío en nadie
Sí te sacas de onda conmigo es porque no me conoces
no me digas mentiras,
no me digas barbaridades
me perderé en esas callejuelas olvidadas por Dios
ando buscando la muerte pintada en un callejón
ando buscando la muerte quién puede hacerme el favor
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".