Sentir o medo de te ver a alma
Sentados juntos nesta tarde calma
Sem ti
O que sera de mim
Puxo um cigarro e ja nem sei
Se mergulho no teu mar
Mas tenho medo de dizer
Tu estas em mim, meu amor
Forco as palavras
Ao fazer o mapa do meu coracao
Diz-me o lugar onde vou largar a minha solidao
Onde posso ser todas as cores
yeeehhhhh
yeeeahhhh
E saber que cada dia
Tem o sabor de toda a vida
Dentro de ti
Dentro de ti
Se o meu desejo fosse o teu destino
E a vontade fosse o teu sorriso
E o cu perto do nosso amor
Das-me prazer de olhar o mundo
Sentir que a vida sempre alcanca
A minha sede de esperanca
A vontade de sentir a sentir a minha dor
Por isso eu forco as palavras
Ao fazer o mapa do meu coracao
Diz-me o lugar onde vou largar a minha solidao
Onde posso ser todas as cores
yehhhhhhh
yeeeahhhh
E saber que cada dia
Tem o sabor de toda a vida
No teu sorriso
No teu sorriso
Patricia Candoso è un'artista nata nel 1981. Attualmente non sono disponibili informazioni dettagliate sulla sua carriera musicale, genere di appartenenza o collaborazioni importanti. Il suo discografia comprende l'album "O Outro Lado".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.