Yo se...
Que aveces es cruel la vida
Y en ocasiones injusta
Que la muerte es segura
Pero decisión tuya será
Como curar ese herida
Es el camino que eligas
El que te da la salida
Si andas buscando
Una salida
Recuperar la vida
O salir de las drogas
Que hoy te dominan
Si andas buscando
Una salida
Porque la vida
No fue realmente
Lo que creías
Aquí estaré
Por si decides
Volver empezar
Tienes el opción
De escoger, debes ceder
Es absurdo pretender
No vez la verdad
Es muy fácil deber
Vamos, recapacite y ven
No pierdas tu fe
No te engañes más
Y a ti demostrare
Que si lo puedes lograr
En ti yo tengo fe
Tus padres llorando
Todos rezan por tu ser
Se que aveces el mal
Nos suele engañar
Y nos domina, como fichas
Que hacen fallar
No ver la verdad...
Pero es de la realidad...
Pero piensa los que te aman
Que hoy sufrirán
Porque depravarte la vida
No es una salida
A los problemas
Que al vivir y al llegar
Para todo hay que luchar
Una salida...
Recuperar la vida
O salir de problemas
Que hoy te dominan
Si andas buscando
Una salida...
Porque la vida
No fue realmente
Lo que creías
(Woooh...)
(Woooh...)
(Woooh...)
(Yeah...)
(Woooh...)
(Woooh...)
(No, no, no...)
(Woooh...)
(No, no, no...)
(Woooh...)
(No, no, no...)
(Woooh...)
(No, no, no...)
Dime
Porque has perdido la razón
Te pido
Recapacite, por favor
Ya no
Sentirás más dolor
Todo esta en tus manos
Dime
Porque has perdido la razón
Te pido
Recapacite, por favor
Ya no
Sentirás más dolor
Todo esta en tus manos
Dime
Yo se...
Que aveces es cruel la vida
Y en ocasiones injusta
Que la muerte es segura
Pero decisión tuya será
Como curar ese herida
Es el camino que eligas
El que te da la salida
La salida
(Hacia la vida)
Hacia la vida
Baby Ranks è un artista musicale di genere dancehall. Attivo dal 2018, ha guadagnato popolarità per il suo stile energico e le rime incisive. Il suo album di debutto, *Mi Flow: This Is It*, pubblicato nel 2020, ha segnato l'inizio della sua ascesa nel panorama musicale dancehall. Baby Ranks è noto per brani come "Mi Flow", "This Is It" e "Dancehall King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".