There's a certain hill outside of town called Sam Hill
And a certain guy used to go there every day
They said a certain girl lived up in Sam Hill
Aw, a pretty girl, not hep to city ways
This certain guy would come down the hill a smilin'
Headed back to town at the crack of dawn
And he had 'em all a wonderin' what he was doin'
Yeah, wonderin' what in Sam Hill's goin' on
We knew this certain guy was not a goldminer
Cause he never took a shovel or a pick
He only took a little box of candy
And disappeared in Sam Hill mighty quick
We tried to follow him to his destination
But he had a secret path and soon he was gone
And he had us all a wonderin' what he was doin'
Yeah, wonderin' what in Sam Hill's goin' on
I know that you have wondered too about Sam Hill
You've probably asked What in Sam Hill's goin' on?
All I can say in answer to your question
Is the goin's on are still goin' on
This certain guy's still takin' up his candy
He's 99 and all his youth is gone
But he climbs that hill and still comes down a smilin'
And we're wonderin' what in Sam Hill's goin' on
Wish I knew
What in Sam Hill's goin' on
He won't tell us'
What in Sam Hill's goin' on
He just snickers
What in Sam Hill's goin' on
Merle Ronald Haggard (1937-2016) è stato uno dei più influenti cantautori della musica country americana. Nato a Bakersfield, California, Haggard ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, influenzato da artisti come Hank Williams e Lefty Frizzell. Nel 1966, con il suo album "Sing Me Back Home", raggiunse il successo nazionale, consolidando il suo stile country tradizionale con un tocco di rockabilly e folk. Haggard è stato noto per le sue canzoni introspettive e realistiche che affrontavano temi come la vita rurale, l'amore perduto, la giustizia sociale e la lotta contro la povertà. Tra i suoi brani più famosi figurano "Okie from Muskogee", "Mama Tried", "The Fightin' Side of Me" e "I Think I'll Just Stay Here and Drink". Ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards, e ha venduto oltre 38 milioni di dischi in tutto il mondo. Haggard è considerato un vero e proprio leggenda della musica country, la cui eredità continua a ispirare generazioni di artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".