Chitty, chitty chat, chitty chat,
Surrounded by the sycophants,
But he's a cool, cool cat,
He is 79 years old,
He's heard it all before,
He'll hear it all some more,
This is your chance,
It's your once chance,
Will you just ask for an autograph?
Can you find a single word that he hasn't heard,
Though it's not what he demands?
A personal experience,
You cannot explain,
At the Ceremony Hall,
Everything just changed,
And you can't possibly understand
If you listen with your eyes you'll be mystified by the superficial signs,
If you listen with your ears there is an outside chance that you will hear,
If everything goes as planned,
As it always can with an improvising man,
Tonight you will see the light,
I know it sounds trite,
But it is alright
A personal experience,
You cannot explain,
At the Ceremony Hall,
Everything just changed,
And you can't possibly understand
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light,
Tonight you will see the light
J Church è stata una band punk rock americana formatasi nel 1992 a San Francisco, California, da Lance Hahn (chitarra e voce) e Gardner Maxam (basso). La formazione nacque dalle ceneri del precedente gruppo di Hahn e Maxam, Cringer. La band ha attraversato diverse formazioni durante la sua esistenza, pubblicando un'impressionante quantità di dischi in vinile e CD fino alla morte di Hahn nel 2007. Il loro sound era caratterizzato da riff veloci, testi diretti e una forte influenza del punk rock classico degli anni '70. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Friend" e "No Future".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".