Feed me once in the morning
Feed me once at night
Don't turn me loose in the daytime
'Cause you know I'll eat everything in sight
Well I don't want to ride for nothin'
What do you want me to do
But when I do what I should
Just tell me that I'm doin' good 'Cause baby I'm the same as you
Got a bad libido
Always in the mood
Just get me all excited
I'll jump on anything that moves
Now there's no doubt in my mind where I'm goin'
I've got my instincts to guide my way
I've got no time to see
If there's a future for me
I'll just keeping goin' on my way
Say I'm always friendly
Got no reason to be mad
Just stay away from my yard, boy
'Cause you don't want to see me when I'm mad
Scott Henderson è un chitarrista statunitense di musica fusion e blues, nato il 26 agosto 1954. È noto soprattutto per il suo lavoro con la band Tribal Tech, gruppo di jazz fusion attivo dal 1987 al 2003 e poi riunitosi nel 2010. Henderson è considerato uno dei chitarristi più influenti della sua generazione, apprezzato per la sua tecnica virtuosistica, l'originalità compositiva e il suo stile unico che fonde elementi di jazz, rock, funk e blues. Tra i suoi album più importanti figurano "Power of the Universe" (1989) con Tribal Tech e "Dog Eat Dog" (1990). Henderson ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Mike Stern, Victor Wooten e John Patitucci. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "The Power of the Universe", "The Road Less Traveled" e "Dog Eat Dog".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.