Still got my fire, I'm never cold
It burns within me, it's taken hold
Still finding mountains , I've yet to climb
I still get lonely, but never mind
I'm the same
Same
As i
As I ever was
The same
As i
As I ever was
True to the last word baby
Still making myself heard baby
I'm the same
Yeah
I'm the same
Yeah
Still got my family, old friends of mine
I know they still will stand, the test of time
Still feel my history, my future too
Black gold and green, red white and blue
[chorus (x2)]
Still got my temple. each curve and line
Those who can't get with that , ain't worth my time
Can't compromise no, that would be strange
I'm still that aries lady, ain't nothin' changed
Beverley Knight, all'anagrafe Beverley Anne Smith, è una cantante e attrice teatrale britannica nata a Wolverhampton nel 1973. Considerata una delle voci più potenti del panorama musicale britannico, ha raggiunto il successo negli anni '90 con un sound soul influenzato dal R and B e dalla musica gospel. Tra i suoi brani più noti figurano "Greatest Day", "Get Up!", "Shoulda Woulda Coulda" e "Come as You Are". Oltre alla carriera musicale, Knight ha dimostrato grande talento anche nel teatro musicale, recitando in produzioni di successo come "The Bodyguard" e "Memphis" nel West End londinese. Nel 2023 ha vinto il prestigioso Laurence Olivier Award alla migliore attrice non protagonista in un musical per la sua interpretazione in "Sylvia". Nel 2001 è apparsa come ospite nei Jamiroquai nel singolo di successo internazionale "Love Foolosophy", tratto dall'album "A Funk Odyssey".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.