Beverley Knight

Testo Same Beverley Knight

 RAP/HIP HOP
 1.093

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Same


Still got my fire, I'm never cold
It burns within me, it's taken hold
Still finding mountains , I've yet to climb
I still get lonely, but never mind

I'm the same
Same
As i
As I ever was
The same
As i
As I ever was
True to the last word baby
Still making myself heard baby
I'm the same
Yeah
I'm the same
Yeah

Still got my family, old friends of mine
I know they still will stand, the test of time
Still feel my history, my future too
Black gold and green, red white and blue

[chorus (x2)]

Still got my temple. each curve and line
Those who can't get with that , ain't worth my time
Can't compromise no, that would be strange
I'm still that aries lady, ain't nothin' changed

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Beverley Knight, all'anagrafe Beverley Anne Smith, è una cantante e attrice teatrale britannica nata a Wolverhampton nel 1973. Considerata una delle voci più potenti del panorama musicale britannico, ha raggiunto il successo negli anni '90 con un sound soul influenzato dal R and B e dalla musica gospel. Tra i suoi brani più noti figurano "Greatest Day", "Get Up!", "Shoulda Woulda Coulda" e "Come as You Are". Oltre alla carriera musicale, Knight ha dimostrato grande talento anche nel teatro musicale, recitando in produzioni di successo come "The Bodyguard" e "Memphis" nel West End londinese. Nel 2023 ha vinto il prestigioso Laurence Olivier Award alla migliore attrice non protagonista in un musical per la sua interpretazione in "Sylvia". Nel 2001 è apparsa come ospite nei Jamiroquai nel singolo di successo internazionale "Love Foolosophy", tratto dall'album "A Funk Odyssey".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song