As I look out over this beautiful land
I follow my eyes up to the bright blue sky
I think to myself when all this goes
that'll be the day that I want to die
From where I stand I see a devastated land
devastation of an entire Nation
The line is drawn and its all clear cut
the damage is done with one last chop
The engines roar as the cars roll by
and I just want to die
I'm just singing the same old song
its going, its going, its Gone
I'm just SICK of the Same Old Song
As I look out over this beautiful land
I throw my arms up at the bright blue sky
I know in my heart when all this goes
that'll be the day that I want to die
but until the day I lay my body to rest
I'll put my life and death to the test
and fight for this Land for which I stand
right down to my very last breath.
TREE è stata una band hardcore punk di Boston, formatasi nell'estate del 1990. Attiva nella scena musicale di Boston fino allo scioglimento nel 2002, TREE ha contribuito al panorama hardcore americano con un sound aggressivo e melodico. La band ha pubblicato diversi album e EP, guadagnandosi una solida fanbase all'interno della scena punk underground. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, TREE è considerata una delle band più importanti del movimento hardcore bostoniano degli anni '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".