(WHITNEY HOUSTON)
I know he's leaving me for you
(DEBORAH COX)
Who said that, who told that is true
(WHITNEY HOUSTON)
What is he telling you?
Could it be the same things that he told me
(DEBORAH COX)
He told me that he loved me
(WHITNEY HOUSTON)
I heard that
(DEBORAH COX)
He told me I was beautiful
How did you know, how did you know
(WHITNEY HOUSTON)
Cause I played that scene before
CHORUS: (WHITNEY HOUSTON)
This is a retake of my life
I was his star for many nights
Now the roles have changed
And you're the leading lady in his life
Lights, camera, now you're on
Just remeber you've been warned
Enjoy it now, cause it won't last
Same script, different cast
(DEBORAH COX)
What you're saying could be true
But how can I take advice from you
(WHITNEY HOUSTON)
I'm not hating
But I wish the one before me
Would have warned me too babe
(DEBORAH COX)
Don't say no more (lalala)
(WHITNEY HOUSTON)
Uncover your ears girl
(DEBORAH COX)
I'm not listening (lalala)
(WHITNEY HOUSTON)
But I know you hear me
Maybe my reasons are wrong
But I know that you believe me
CHORUS: (WHITNEY HOUSTON)
(DEBORAH COX)
It's your fault you didn't love him enough
(WHITNEY HOUSTON)
That's the problem
I loved him too much
And when you love him
He becomes unattracted to you
(DEBORAH COX)
Oh no, He's changed and I'll prove you wrong
So go away, leave us the hell alone
He loves me
(WHITNEY HOUSTON)
He'll hurt you
(DEBORAH COX)
He'll stay with me
(WHITNEY HOUSTON)
He'll leave you
(BOTH)
For sure, for sure
CHORUS: (WHITNEY HOUSTON)
(DEBORAH COX)
This is a retake of your life
You were his star for many nights
But now the roles have changed
I'm the leading lady in his life
Lights, camera now you're on
Just remeber you've been warned
Enjoy it now, cause this will last
I'm his future, you're his past
(WHITNEY HOUSTON)
This is a retake of my life
(DEBORAH COX)
Of your life
(WHITNEY HOUSTON)
I was his star for many nights
And now you're the leading lady in his life
Lights, camera now you're on
Just remeber you've been warned
Enjoy it now
(DEBORAH COX)
Just watch us now
(WHITNEY HOUSTON)
Cause it won't last
(DEBORAH COX)
I know it will last
(BOTH)
Same script, different cast
Deborah Cox (born July 13, 1974) is a Canadian R&B singer-songwriter and actress. Her 1998 song "Nobody's Supposed to Be Here" held the record for longest-running number one single on Billboard's Hot R&B/Hip-Hop Singles & Tracks chart (14 weeks) a record held for nearly eight years. She has achieved ten number-one hits on Billboard's Hot Dance Club Play chart. She is often cited as Canada's top R&B artist.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.