Yo,jag kunde vandra genom grnder och torg
Du kunde knna in sorg
Du va p min sida vart jag n gick
Hur mycke skll jag n fick
Jidder och knas
Hur mycke smll jag n fick
Hur mnga fel jag begick
S va du
Alltid dr nr jag inte visste nnting
Men hr och nu str jag nu och frsker se mej omkring
Frsker fatta nnting
Vad som verkligen hnt
Vad som verkligen skett
Frsker tyda fragment
Samma kickers p stan
Samma fejs man e van
Juppies o snobbar man sett sen barn
Ingen skillnad fr ingen viker av
Ingen lider av
Samma gamla stil som dom lrt sej av
Stockholmsprat dr finns det gott om hat
Om du har gjort din grej
Verkligen ftt ntt klart
Samma snubbar man ser
Falska brudar som ler
Samma gamla stockholm
Samma kvarter
Ochde e frn Stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Stockholmstil
Its still frustrating beautiful
De e frn stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Stockholmstil
Talking man favvor
Jag andas in arom
Varge nn av teflon
Minns varje perrong
Som jag bombat me freon
S mga nattilga promender
Farliga eskapader
Alltid samma mission
Ftt vr crew p fasader
Kttra ut mitt i natten
Stllde fnstret p glnt
Kom tillbaks lite senare medans ljuset var tnt
Sakta solen gick upp
Adrelaninet frsvann
Som jag ftt nr jag sprang
Dr jag dragit mitt namn
Min morsa lg o sov
Hon kunde aldrig frst
Varfr vi hade flckar
Som var silver o bl
Handla skivor p kue
Vi shoppade bland
Hade inte skapat ett crew
Men hade redan skakat hand
Derec B p kasset
En stplatsbiljett
Public Enemy konsert
Som dom flesta har sett
Mitt liv var en vana
Fr det fanns inget mer
Det berodde p samma gamla stockholm
Samma kvarter
Ochde e frn Stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Stockholmstil
Its still frustrating beautiful
De e frn stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Sockholmstil
Talking man favvor
Det finns ntter d jag drmt
Om vsterbron
Klttra upp och ta ett kliv
Checka ut o bara lmna mitt liv
Fega ur andas ut
Ignorera allting negativt
Frska n ett beslut
Jag har sttt p barikader
Skrikit mina slagord
Rivt palisader(?)
Men ocks ftt skador
Bullshit skitsnack
Frn och till skitlack
Men slutligen insett att hela stockholm e en myrstack
Ibland jag simmar bland koraller
Hller lyckan konstant
Men ibland jag faller fr jag klttrat fr brant
Jag e 27 bast nu
Har inte tid me n jidder
Har spelat mina kort
Ser till var blackkort liggr
Ni som kvaddat era liv
Det r visst aldrig frsent
Att stda upp gammal skit
Se till att allt blir rent
Men jag blir knpp av min stad
Jag tnker allt mer
Det beror p samma gamla stockholm samma kvarter
Ochde e frn Stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Stockholmstil
Its still frustrating beautiful
De e frn stockholm
Ok?
Storstadspulsen pulserar
Sockholmstil
Talking man favvor
Swedish rapper
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.