Written by Bob Wills
(As performed by Ray Price on
"San Antonio Rose - A Tribute To The Great Bob Wills")
Spoken intro:
Hi, neighbors, this is our new album
And we've chosen songs from the great Bob Wills
Who is a legend
As far as we in the business are concerned
And I know, people across the United States
You know, we finally call him the "Old Man"
Because to us, that's just what he is
You'll always know him by the lonesome fiddle
The white hat, the high-heeled boots
The cigar smoke, and some of these wonderful songs
We hope you like our version of 'em
As we pay tribute to one of the greatest of all time Bob Wills
Deep within my heart lies a melody
A song of old San Antone
Where in dreams I live with a memory
Beneath the stars all alone
It was there I found beside the Alamo
Enchantment strange as the blue up above
A moonlit path that only she would know
Still hears my broken song of love
Moon in all your splendor knows only my heart
Call back my Rose, Rose of San Antone
Lips so sweet and tender like petals fallin' apart
Speak once again of my love, my own
Broken song, empty words I know
Still live in my heart all alone
And that moonlit pass beside the Alamo
And Rose, my Rose of San Antone
(Repeat last two verses)
George Glenn Jones (1931-2013) è stato uno dei più grandi cantanti di musica country americana di tutti i tempi. Nato a Texas, Jones ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, diventando rapidamente un idolo del pubblico grazie alla sua voce potente e al suo stile interpretativo emozionante. Considerato il "Re della Country Music", Jones ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti tra cui 8 Grammy Awards. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "He Stopped Loving Her Today", considerato da molti la canzone country più bella mai scritta, "The Grand Tour", "She Thinks I Still Care" e "Amarillo By Morning". Jones ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica country, tra cui Tammy Wynette, Merle Haggard e Willie Nelson. La sua influenza sulla musica country è stata immensa, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".