For those who come to San Francisco
For those who come to San Fran... Fran
In, in, in, in the streets of San Franciscccco
In, in, in, in the streets of San Fran... Fran
I rep my city, nobody flyer
Say something different, you a goddamn liar
Block on fire, streets stay cookin
Girl, you lookin for a boyfriend, keep on looking
Downtown, Filmore, something like brooklyn
Uptown Harlem, yea we ballin
Frisco, Frisco home of the brave
I don't know about ya'll, but we gettin paid
All of the tv, still ain't changed
Good in the hood, everywhere I go
Got a block full of haters everywhere I go
you Say you from the hood but you never there tho
Ay, HP love, lake view love me
Sunny dale, towerside let's get money
Bank, Bank three story
Game this movement
Street Cred music
Son let's do it
For those who come to San Francisco
From San Francisco
For those who come to San Fran... Fran
In, in, in, in the streets of San Francisco
In, in, in, in the streets of San Fran... Fran
It's a city situation, I keep Hunters point
In thee equation
I'm married to the block, you just got relations
And you gon need a doctor to play with my patients
You hatin, you'll get it in broad day
My neck shines like the lights on broadway
Never gave a broad away
Cause in Filmore theyll get it to pay
but HP, that be me
Check my street cred
I'm in the trap all day
(all day, all day)
I just count the cash
Now my whip bent like Alcatraz
And not one bars of fable
We got the cable car, but my car got cable
boo banga, I'm on demand like comcast
and with these squares, I dont contrast
For those who come to San Francisco
From San francisco
For those who come to San Fran... Fran
In, in, in, in the streets of San Francisco
In, in, in, in the streets of San Fran... Fran
See it goes by no book
Anybody get took, from HP
To hayes valley we push
Come over the top of the bridge
It gets narrow
The grip go down ridin' on O'farrel young Filmore, Fa-rel
Golden gate treasure
Got it the warf, S.F. da letters
Roll in like fog, the battle is up hill
You witness Shit you will get killed
Cougnut Mr. C
Hit man r.i.p.
Much love from S.F.C
Handle bricks in the back of Candlestick
House in twin peaks, view panoramics
Still with the cannon, 40,50 caliber
5 time champion, destroy any challenger
Hit like Barry, score like Jerry
Still right here, Filmore to marry
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.