Walk with me my monster- but close those crusty eyes
The sounds i make may be abrasive- but you'll be all right
Turn off all your senses and pretend you're home
Walk with me and you walk alone
YEAH!!!
AT THE SIGHT OF HIS SCALES
YOU START TO SHAKE
YOU CAN NEVER TRUST A SNAKE
AT THE SIGHT OF HIS SCALES
YOU START TO SCREAM
YOU can't TRUST A FANGED THING
Grain by grain - so hot ive lost it
Echoes peck and gnaw at me
Creep, i crawl - shake im breaking
Creep and crawl -- they're chasing me
SERPENTS!!!!!
And i feel, so cold
Like the world just might explode
And if i open my mouth it will fill full of SAND
And i feel, so cold
Like the world just might explode
And if i open my mouth it will fill full of SAND
AT THE SIGHT OF HIS SCALES
YOU START TO SHAKE
YOU CAN NEVER TRUST A SNAKE
AT THE SIGHT OF HIS SCALES
YOU START TO SCREAM
YOU can't TRUST A FANGED THING
Its safe to say ive finally lost it
The wells gone dry and abandoned me
Creep, i crawl, begging droplets
Of anything to comfort me
Thirsty
Laying in a hot desert
Bitten by a poisonous snake
Soft venom floods my veins
I have lost my heartbeat
My poor pulse is quivering
And ive lost control
Descending to my ending
A perilous black hole
The rivers run dry and so has my veins
Im a filthy animal begging for change
Nothing i do is going as planned
NOTHINGS LEFT OF ME BUT FUCKING SAND
NOTHINGS LEFT OF ME BUT FUCKING SAND
The sun explodes, so slow
I feel the flames and i see the snow
All that's left of my mind is sea of sand
The sun explodes, so slow
I feel the flames and i see the snow
All that's left of my mind is sea of sand
And everybodys celebrating!
Ive lost my way
Desperate for change
Pursued by snakes
Bearing my name
Ive lost my way
My skins dry and baked
Fearing I'll fade
Im the snake
I walk with my monster- he beats me down
Bestial and savage thoughts- his arms are long
Cant get up, can't get up- nothings as planned
Nothings left of me but FUCKING SAND!
Horse is a bit of a mystery to us. Their discography includes God's Home Movie, The Same Sky, Red Haired Girl, Horse and Careful (Remixes). Their most popular genres are Alternative, Rock and Pop.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.