With fire and sword, with water and dagger
With the assistance of thunder and rain
With the open sky above I concieve
With the Blood and with pride I unchain...
Satan!
Into spirals coiled His Wisdom
Venture forth the Maskim Ways
Under the Sign of the Foremost Lord
Tread the Sands of the Farthest Shore!
...the Farthest Shore!
His Will penetrating the essence of my being
His Dream of Dark Majesty I share
...I Share!... I Share!
Chanting... Chanting... Forevermore!
Like a Tree, chained to the earth
But always reaching for the Stars
Through the sands of Sheol bleeding I crawl
And I know that I'll reach the Sea...
And His breath raving, tearing at me
Pulling me down it compels me to kneel
Cold Steel embrace, shivering Kiss of God
Stripped naked I lie feeling old, So old
From beginning to end I witness
The Names of the Dead
Enter me...
A morning breeze blows through my hair
I face the day but in my Heart I see
The Sands take their rise to bury and Darken
The land of RA! The land of RA!
Avatar è un gruppo musicale heavy metal rumeno formatosi a Cluj-Napoca nel 2004. Conosciuti per il loro sound potente e melodico, caratterizzato da influenze progressive e symphonic metal, hanno guadagnato popolarità internazionale grazie ai loro album di successo come "Schizogenesis" (2013) e "The King" (2016). Il gruppo è composto da Andrei 'Andrei' ?aran (voce), Nicolae 'Nico' Ionescu (chitarra), Vlad 'Vlad' Dumitrescu (basso) e Cristian 'Cristi' Chiriac (batteria). Avatar ha collaborato con artisti come Soilwork e Amon Amarth, partecipando a festival di fama mondiale come il Wacken Open Air. I loro brani più rappresentativi includono "Smells Like a Freakshow", "The King" e "Bloody Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".