Je me suis fait un sang d'encre pour toi
Comme une pieuvre dans un gros bac chinois
voir ta gueule ce matin je te crois
J'ai bien fait de penser trs fort toi
J'ai envoy des chansons dans les airs
En esprant qu'un pigeon voyageur
Te les chanterait par jour ou noirceur
Jusqu' ce que tu reviennes par ici
Ne me raconte plus jamais de salades
Dis-moi toujours quand tu te sens malade
J'ai une paule bourre de pouvoirs
Il parat qu'elle aide pleurer dans le noir
Dans le noir
Je me suis fait un sang d'encre pour toi
Comme une pieuvre dans un gros bac chinois
voir ce matin les bobos sur tes bras
J'ai bien fait de penser trs fort toi
Que nous soyons amis ou amoureux
Mais maintenant nos curs battent deux
Je te comprends beaucoup plus que tu crois
Alors s'il te plat la prochaine fois appelle-moi
Enfin aujourd'hui te revoil
voir les cicatrices sur tes bras
J'ai bien fait de penser trs fort toi
Je me suis fait un sang d'encre pour toi
Comme une pieuvre dans un gros bac chinois
voir ce matin les bobos sur tes bras
J'ai bien fait de penser trs fort toi
Je me suis fait un sang d'encre pour toi...
Le collier que tu m'avais fabriqu
Hier cinq heures moins quart s'est bris
Que s'est-il pass cinq heures moins quart ?
Probablement qu'on te voulait du mal
Je me suis fait un sang d'encre pour toi
Comme une pieuvre dans un gros bac chinois
voir ce matin les bobos sur tes bras
J'ai bien fait de penser trs fort toi
Jean Leloup (nato Jean Leclerc il 14 maggio 1961) è un cantautore e scrittore quebecois. Noto per la sua personalità colorata e uno stile musicale unico, ha conquistato un posto di rilievo nella scena rock francofona canadese. Il suo nome d'arte, Jean Leloup (che traduce in italiano come 'Giovanni il Lupo'), è stato utilizzato fino al 2006, quando ha temporaneamente cambiato nome in Jean Leclerc. Nel 2008, però, ha ripreso l'identità del lupo, diventando di nuovo Jean Leloup. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano 'L'amour est un oiseau rebelle', 'Le grand voyageur' e 'La fille du vent'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".