Caddy: Sant latin ma combin la orice smen./ Esti baiat de cartier baga-te nu fii fraier./ Romanii sunt parsivi, dar am cativa frati,/ In Salajan si Pantelimon toti latini adevarati./ Sunt latin te previn, nu te incurca./ Nu ma-njura de mama ca iti umflu gura./ Sangele latin e mai rosu ca un vin,/ are gustul dulce, dar stii bine ca te duce./ Sant latin, o sustin, traiesc din ceea ce fur./ Sant latin, o sustin, imi place sa injur./ Sant mandru de ce fac pentru ca stiu ca ma ridic,/
Ca orisice latin nu imi place sa ma impiedic./ Ca orisice latin pentru bani intru-n joc./ Ca orisice latin pun familia pe primul loc./ Imi place sa ma distrez cat mai mult in viata,/ pentru bani, jointuri si femei ies in fata./ Refren: Uzzi x 2 Iubesc la nebunie culoarea pielii mele,/ sant latin, latin, latin si am belele./ De cartier, cartier, cartier, respect rasa,/ iti fur inelu', iti fur ceasu', iti fur banii, iti sparg casa./ Uzzi: G-yeah.
Am spus, ma repet, inc-o data, n ori,/ sant nascut in Capat 14 Pantelimon./ Am mandrie de latin fiindca sant latin,/ am respect de cartier, fiindca sunt de cartier,/ Vreau sa aud toti latinii cum o sa strige "Romania",/ Vreau sa aud Romania cum o sa strige "G-yeah"./ Toti tovarasii mei au inimi de ciorditori,/ femeile lor sant regine si de restu amatori./ Ii inteapa pe fraieri, si de fraieri e plin,/ si stii de ce-s asa, pentru c-au sange latin./ Respect rasa, cum ma nasc asa mor,/ sant latin, chiar si ca print sau cersetor./ Si-acum c-am terminat prepara jointu fiindca vin ,/ sant baiat de cartier si am sange latin./ Refren: x 2 Tataee: Sange latin, marca Pantelimon 77,/ ridicati mainile in aer, ca-n 97./ Pentru toti, toti cei care, care sant cu mine,/ respect, avem acelasi sange-n vine./ Inima-mi bate, frate, pentru toti romanii mei,/ smenari, borfasi sau oameni cinstiti sant tot ai mei,/ ca m-am nascut sa fiu latin, am crescut sa fiu latin,/ pana la oase, ma simt latin./ Si am mandrie ca ocicare altu, din neamu meu,/ asta ma pune acolo, unde voi fi mereu./ Banu sa curga, bautura sa fie, si femei sa fie,/ c-asa sant eu, frate, sant latin asa imi place mie./ Iubesc tot/ ce e frumos./ O iubesc pe mama/ pentru ca m-a facut sa fiu ca tata./ Si daca cineva, zice ceva, nu ma abtin,/ cu mana pe inima strig frate, ca sant latïn./ Refren: x 5
B.U.G. Mafia is a group. Their discography includes Casa, Baietii Buni, De Cartier, Intotdeauna Pentru Totdeauna and Dupa Blocuri.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.