Me llueven recuerdos otra vez
pero no tengo ganas de volver
porque me quiso dar una luz
de una sola patada me hizo sangrar
y mis heridas tontas ya nunca... se podrán cerrar.
Y sólo pude comprobar
los consejos que no quise escuchar
al verme convertido en uno más
quisiera robarte todas mis palabras
que ya no volverán y que sólo el viento... se podrá llevar.
Cuando huí la ternura me abrazo
y es que yo necesito su sabor
ahora sé que no guardo rencor
solo ganas de que sientas
la mitad de mi sinseridad.
Y se mezcla el dolor, la ternura y la pasión
los sentimientos, el alcohol, las ganas y la frustación,
los que no tenía miedo,
los que no debían estar,
los que se rieron al verme maltratado,
viendome sangrar... viendome sangrar... viendome sangrar...
Cuando huí la ternura me abrazo
y es que yo necesito su sabor
ahora sé que no guardo rencor
solo ganas de que sientas
la mitad de mi sinseridad.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.