Il faudra que le temps me pardonne
Qu'il tait l'ombre et le froid le silence
Et surtout qu'il me donne l'envie de poursuivre sans toi
Il faudra que le temps me rpare
Qu'il m'apprenne au moins cette fois
La passion c'est la force de croire
Il y a tant de choses que je ne suis pas
Sans toi
Un souffle une tincelle
Sans toi
Que ma vie se rebelle
Sans toi
Redessiner mon ciel
Sans toi
Enfin devenir celle
Sans toi
Du fond de mes colres
Sans toi
Bien plus qu'une prire
Sans toi
Franchir d'autres frontires
Sans toi
Effacer des rivires
Il faudra que le temps me dlivre
De nos secrets de nos serments
Qu'il m'enseigne du fond de ses livres
O drives sentiments
Il faudra que le temps se souvienne
De nos regards et de nos voix
Simplement pour qu'un jour ils reviennent
Dans le sourire d'un autre que toi
Sans toi
Du fond de mes colres
Sans toi
Bien plus qu'une prire
Sans toi
Franchir d'autres frontires
Sans toi
Effacer des rivires
Mme si l'amour me blesse
Me fait si mal chaque fois
Mme si l'amour me blesse
Je veux vivre et aimer chaque fois
Tout comme la premire fois
Sans toi
Un souffle une tincelle
Sans toi
Que ma vie se rebelle
Sans toi
Redessiner mon ciel
Sans toi
Enfin devenir celle
Sans toi
Du fond de mes colres
Sans toi
Bien plus qu'une prire
Sans toi
Franchir d'autres frontires
Sans toi
Effacer des rivires
Sans toi
Sans toi
Sans toi
Sans toi
Sans toi........
Isabelle Boulay è una cantautrice e musicista canadese di origine francese, nata a Montreal nel 1968. Conosciuta per la sua voce potente e melodie evocative, ha raggiunto il successo nazionale con album come "L'amour est un oiseau rebelle" (2000) e "Le cœur à l'envers" (2003). Boulay si è affermata come una delle artiste più importanti della musica francofona canadese, collaborando con artisti di fama internazionale come Jean-Jacques Goldman. I suoi brani rappresentativi includono "L'amour est un oiseau rebelle", "Le cœur à l'envers" e "Je te donne mon amour". Boulay continua a incantare il pubblico con le sue performance dal vivo, mantenendo una forte presenza nel panorama musicale francofono.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".