Santa is a Viking
Ohohooo
Santa is a Viking
Ohohooo
Wenn die Kälte den Frost über unsere Lande bringt
Sitzen wir um das Feuer und lauschen dem Wind
Wir erzählen uns Sagen von Odin und Thor
Und blicken gemeinsam zum Himmel empor
Santa is a Viking
Ohohooo
Santa is a Viking
Ohohooo
It's Christmas in Valhalla
We celebrate forever
Santa is a Viking
Ohohooo
Kommt an unseren Tisch, egal wer ihr seid
Heute wird sogar mit Feinden geteilt
Wir füllen die Krüge – das Fest kann beginnen
Ein Chor laut erklingt aus tausenden Stimmen
Santa is a Viking
Ohohooo
Santa is a Viking
Ohohooo
It's Christmas in Valhalla
We celebrate forever
Santa is a Viking
Ohohooo
Santa is a Viking
Ohohooo
Santa is a Viking
Ohohooo
Saltatio Mortis è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 2000. Il loro stile musicale fonde elementi di folk metal, medievale e rock, creando un'atmosfera epica e coinvolgente. Conosciuti per le loro performance dal vivo energiche e spettacolari, Saltatio Mortis hanno conquistato un seguito internazionale grazie alla loro musica originale e al loro approccio unico all'intrattenimento. Tra i loro album più importanti figurano *Das zweite Gesicht*, *Aus der Asche*, *Wer Wind Sät* e *Tavernakel: Marktmusik des Mittelalters*. Il gruppo è noto per la sua attenzione ai dettagli storici, incorporando strumenti medievali e costumi d'epoca nelle loro performance. I testi delle canzoni spesso trattano temi di coraggio, amore, morte e la vita nel Medioevo. Saltatio Mortis ha collaborato con altri artisti del genere folk metal, come Eluveitie e Korpiklaani.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".