Si me ves un invierno o un septiembre
Empapado de nostalgia
es por que la tarde empieza oler a ti
y es duro comprobar que dividiste en dos mi luna llena
No puedo acostumbrarme ya lo ves aun estoy por la mitad
Aun recuerdo el camino de tu boca hasta tu cuello
Esas olas que agitabas con un beso
Y la fuerza con que me enseñaste a amar
Inmerso en tu mar que fácil era perder la cordura
Y desde mi naufragio ya ves te nombro en mi canción
Compañera te me has ido con el sol de tu mirada
El azar de tu fragancia tu sonrisa en la mañana
La tormenta de tu pelo y la luz de tus palabras
Esa forma tan dulce de abrazar.. y tu forma tan dulce de abrazar
Compañera todos sobran los versos y mi guitarra
Esas flores que robaba y las tardes en la plaza
Esta lluvia que hoy me moja y las horas que acompañan
Mi silencio y esta libertad.. mi silencio y esta libertad
Deja que.. hoy te robe un te quiero
Que desate el listón de tu cabello
Y rompamos el pacto de este adiós
No puedo mas amor sin ti mi inunda la monotonía
Ven y rescátame de este rincón ahuyenta la soledad
Compañera me haces falta de verdad que me haces falta
Donde guardo tantos sueños como acorto las distancias
Donde guardo estas ansias de crear tu madrugada
De tomarte hasta que despunte el sol.. yo tomándote y que despunte el sol
Y no queda mas poesía solo la melancolía
Y la música se acaba si no tengo tu armonía
Y mi voz se vuelve inútil si no la escuchas tu
Compañera me haces falta de verdad que me haces falta
Donde guardo tantos sueños como acorto las distancias
Donde guardo las ansias de crear tu madrugada
De tomarte hasta que despunte el sol.. yo tomándote y que despunte el sol
si no queda mas poesía solo la melancolía
Y la música se acaba si no tengo tu armonía
Ya mi voz se vuelve inútil si no la escuchas tu
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di