This night is fire to wake the dead
And you fuel the flame
If you plan on living, you should run
Keep running faster
Don't look back for anything
You cannot kill that which is already dead
You know it's begun when you turn on yourself
Imagine the betrayal
And you can't trust the loved ones you've had
Don't ever take a chance with the undead
Aim for the head
Resort to your instinct as they will resort to this
Feed the hunger, your pity
We want brains
You'll never take us alive
Sunrise brings new meanings of pain
I can't sleep, and they don't need
They stop at nothing
Their numbers are still growing
Watch your hopes get dismembered
Like those who fell behind us
Ripped from limb to limb
There's no fighting this infection
It spreads like the rumor that we have a fighting chance
No feelings, no heart
Just starving for something living
The horror is real
Extinction is coming morning
I paniced when I saw that the tears were not falling from your eyes
As I thrust this blade into the place that used to be your heart
I'm running from all of this ungrateful horror
I can't keep going, why don't you just die
No feelings, no heart
Just starving for something living
The horror is real
Extinction is coming morning
Dora Maar (Henriette Theodora Markovitch), nata a Les Ulis, Francia, il 19 novembre 1907 e scomparsa a Parigi il 16 luglio 1997, è stata una fotografa, poetessa e pittrice francese di origine croata. Considerata una figura chiave del Surrealismo, Maar si distinse per le sue fotografie innovative e suggestive, spesso caratterizzate da un'atmosfera onirica e simbolica. La sua carriera artistica fu profondamente influenzata dalla relazione con Pablo Picasso, che la ritrasse in numerose opere e la introdusse nel mondo dell'arte surrealista. Tra i suoi lavori più noti figurano le fotografie di Parigi durante gli anni '30 e il ritratto fotografico di Picasso del 1937. Maar collaborò anche con altri artisti surrealisti come André Breton e Max Ernst, contribuendo alla nascita di un nuovo linguaggio artistico che esplorava l'inconscio e la realtà onirica. Oltre alla fotografia, Maar si dedicò anche alla poesia e alla pittura, lasciando un'eredità artistica ricca e variegata.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".