So go on
And I will refrain
And I'll keep on running this neverending race
Well maybe next time will be the right time
And maybe next time will be your time
So save your scissors
For someone else's skin
My surface is so tough
I don't think the blade will dig in save your strength save your wasted time there's no way that i want you to be left behind
Go on and save your scissors
Save your scissors
So why does it always seem
That every time I turn around
Somebody falls in love with me
This has never been my sole intention
And I have never claimed
To have patents on such inventions
Just save your scissors
For someone else's skin
My surface is so tough
I don't think the blade will dig in
Save your strength
Save your wasted time
There's no way that I want you to be left behind
Go on save your scissors
Save your scissors
There is something that I must confess to you tonight
To you tonight
And that is I expect nothing less from you tonight
From you tonight
Go on save your scissors
Save your scissors
Save your scissors
Dallas Green, nato Dallas Michael John Albert Green il 27 marzo 1980 a Hamilton, Ontario, è un cantautore e musicista canadese di grande talento. Conosciuto principalmente come frontman del gruppo folk rock City and Colour, ha conquistato l'apprezzamento del pubblico con la sua voce profonda e le melodie emozionanti. La sua musica esplora temi introspettivi come la perdita, l'amore e la ricerca di sé, spesso accompagnati da arrangiamenti acustici raffinati. Oltre a City and Colour, Green ha collaborato con altri artisti come Alexisonfire, per cui è stato il cantante principale fino al 2009. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Comforts of Madness", "Sleeping Sickness" e "Fragile Things". L'album di debutto solista, "Sometimes", risale al 2005, seguito da altri successi come "Bring Me Your Love" (2009) e "The Hurry and the Harm" (2013). La sua musica ha conquistato un pubblico internazionale, consolidando la sua posizione di artista affermato nel panorama musicale contemporaneo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.