(say goodbye, forever)
Come here and pick me up
(I'll take you out)
Let's go to dinner
(we could do whatever)
I know you don't know me at all and
(I don't know you and)
You don't do things like this ever
It's so nice (it's so nice) in your car
(and in my car)
The music sings sweetly
(the stereo is playing)
Walk across the bridge to the beach
(Santa Monica)
Yeah, kiss you while it's raining (yeah, kiss you while it's raining)
(and it's raining)
Say goodbye (so say goodbye)
Say goodbye forever (goodbye forever)
I'm in such a lonely place (it's a lonely place)
And I could be forever (goodbye)
Your place is so much different than mine (but it's so normal)
It's so calm and peaceful (It's so calm and peaceful)
(so quiet and empty)
I could lay in your living room (room)
(you could stay in my room)
As long as possiblep
In the back of the taxi I feel
(I watched you get in the taxi)
Loss of home and country
(you still don't know me)
Back down to the storage space, yeah
(as you go down)
L.A. can be so lonely
Say goodbye (so say goodbye)
Say goodbye forever (goodbye forever)
I'm in such a lonely place (it's a lonely place)
And I could be forever (goodbye)
I know this is the only day we'll spend together
(strange days, strange nights, short time, strange life)
And I know, I know, I know, after this it's over forever
(strange days, strange nights, a strange place in a strange life)
Oh
Say goodbye (so say goodbye)
So say goodbye forever (goodbye forever)
You've put me in a lonely place (in a lonely place)
Where I could be forever (I could be forever)
So say goodbye (so say goodbye)
Say goodbye forever (goodbye forever)
You put me in a lonely place (in a lonely place)
Where I could be forever
Oh
The Rentals sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1995 a Los Angeles, California. Il nucleo del progetto è costituito da Matt Sharp, celebre per il suo ruolo di bassista nei Weezer durante gli anni '90. Sharp ha fondato The Rentals come una sorta di laboratorio creativo parallelo al lavoro con i Weezer, esplorando sonorità più elettroniche e pop-rock. Nel corso degli anni, la formazione del gruppo è cambiata diverse volte, ma Sharp rimane il principale compositore e leader del progetto. 2006 ha visto l'uscita dell'album "Return of the Rentals", un lavoro che ha riscosso un discreto successo di critica e pubblico. The Rentals sono noti per un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente elettronica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Friends of Mine", "I'm Not Your Boyfriend" e "The New Year".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".