Girl, I don't wanna scare you off
But I don't think I've felt like this (Felt like this)
I don't really know what page you're on
But I'm a couple chapters in, after
Three dates and two nights
And you gave me one kiss
I've got your [?] it's okay
Now, just take a deep breath
And say it back, you're the best I ever had
And I don't want anyone else
I say it back 'cause, oh, I want it bad
And I can't help myself
Say it back to me
Oh, just like that to me
So I don't have to be
In this love alone
Now we're sittin' here in awkward silence
Don't know what to do (What to do)
Another second and I lose my patience
I'm afraid I spoke too soon after
Three dates and two nights
And you gave me one kiss, yeah
Can't take the heartbreak
But you save me if
You say it back, you're the best I ever had
And I don't want anyone else
I say it back 'cause, oh, I want it bad
And I can't help myself
Say it back to me
Oh, just like that to me
So I don't have to be
In this love alone
Say it, say it, say it back
Say it, say it back to me
So I don't have to be
In this love alone
Say it, say it, say it back
Say it, say it back to me
So I don't have to be
In this love alone
We can take it slow
Let the feeling grow
I just need to know
Is it me and you?
Say it back to me
Oh, just like that to me
So I don't have to be
In this love alone
Say it, say it, say it back
Say it, say it back to me
So I don't have to be
In this love alone
Say it, say it, say it back
Say it, say it back to me
So I don't have to be
In this love alone
Nicklas Sahl è un cantautore danese, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk, pop e rock alternativo. Nato a Copenaghen nel 1985, Sahl ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando i suoi primi demo online. Nel 2007 ha rilasciato il suo album di debutto, "The Long Way Home", che ha ricevuto un discreto successo in Danimarca. Nel corso degli anni, Sahl ha collaborato con diversi artisti danesi e internazionali, partecipando a festival musicali di rilievo. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e potente. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Long Way Home", "Lost in the City" e "Northern Lights".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.