It's a cool story when you get it right
You see me when I'm out of sight
I don't want to start a fight with you
And we can't stay in the lines
I can't help when I'm always right
I kind of want to start a fight with you
This is all we knewFeeling you for you
Feeling me and you
Go on and say it to my face then
Say it to my face then
I want to feel something
Get mad maybe start complaining
Make me go insane then
I want to feel something
Say it to my face then
Just say it to my face then
Come home and you're always nice
It all feels a bit too right
When you're coming, you come insideNow I don't know what happens next
Watch a movie, have some sex
Never know what's going on inside
This is all we do
And it's all too soon
Baby me and you
Go on and say it to my face then
Say it to my face then
I want to feel something
Get mad maybe start complaining
Make me go insane then
I want to feel something
Say it to my face then
Just say it to my face then
And I keep falling into love too easily
And you keep falling into love, in love with me
And I keep falling out of love so easily
And they keep falling back in love, in love with me
Go on and say it to my face then
Say it to my face then
I want to feel something
Get mad maybe start complaining
Make me go insane then
I want to feel something
Say it to my face then
Just say it to my face then?
Say it to my face then
Just say it to my face then
Say it to my face then
Maty Noyes, pseudonimo di Madeline Ashley Noyes, è una cantautrice statunitense nata nel 1995. Iniziò a pubblicare musica online all'età di 16 anni, guadagnandosi rapidamente un seguito grazie al suo stile vocale distintivo e alle sue melodie orecchiabili. Il suo genere musicale si colloca principalmente nell'indie pop, con influenze R and B e soul. Noyes è nota per la sua collaborazione con artisti come The Weeknd e Zedd. Tra i suoi brani più famosi figurano "Say", "I Don't Wanna Know" (con The Weeknd) e "Love Me Like You Do".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".