Written by Frost/Lucas
It's getting closer to the point where I might hide myself away
It's getting deeper, this wound you've
Inflicted upon me
Poison memories among scarlet tears
The blood runs cold now as I face my
Fears
You - You told me once before that I
Was the world to you
But now - Now you've proven to me
There's nothing left to do
Burned - I've been burned alive by
Your torture and your hate
Sin - The only sin I fear must now
Become your fate
Torn - I've been torn apart so long now
I must act
Death - Now only death becomes my
Tool
To send you back
Why must I do this thing?
Why can't you see I'm...
Getting closer to the point where I
Might hide away
Getting deeper this wound you've
Inflicted upon me
Seven Witches è una storica band di heavy metal statunitense proveniente dal New Jersey. Attiva dal 1983 al 2004, il gruppo ha saputo distinguersi per un sound potente e melodico, influenzato da elementi di power metal e thrash metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent's Tongue", "Blood of the Saints" e "Black Magic Woman". Il loro album di debutto omonimo del 1985 è considerato un classico del genere, mentre il successivo "Night of the Witch" (1987) ha consolidato la loro fama. Dopo una lunga pausa, Seven Witches si sono riuniti nel 2016 per esibirsi dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".