Schiaffi tu sei pieno di schiaffi
Graffi che ti segnano il volto
Oggi è lo specchio che parla
Guarda la tua vanità ti chiama
Silenzio tu vuoi silenzio
Vuoto tutto quello che hai dentro
Adesso mi domandi la mano
Andiamo la tua verità la so
Che colore hanno le cose che non si capiscono
Alterno l'attenzione con la concentrazione
Chissà se ci riuscirò
Che colore hanno le cose che non si capiscono
Alterno l'attenzione con la concentrazione
Chissà se ci riuscirò
Coraggio è lasciarsi guardare
Viaggio nella testa di un altro
Accetta che io riesca ad entrare
Questa è solo umanità e bellezza
Riflesso di una donna felice
Calma questo cielo è un po' grigio
Esiste questo istinto che sento
Attento la tua abilità è il rimpianto
Che colore hanno le cose che non si capiscono
Alterno l'attenzione con la concentrazione
Chissà se ci riuscirò
Che colore hanno le cose che non si capiscono
Alterno l'attenzione con la concentrazione
Chissà se ci riuscirò
Je chanterai chanterai
Je chanterai chanterai
Je chanterai je chanterai
Schiaffi tu sei pieno di schiaffi
Graffi che ti segnano il volto
Oggi è lo specchio che parla
Guarda la tua vanità ti chiama
Papiro è un'artista italiana nata e cresciuta nell'ambiente teatrale del Teatro Club di Catania. Sin da giovane ha dimostrato una passione per il canto e la musica, frequentando la classe a indirizzo musicale con pianoforte al G. Nosengo di Catania e partecipando al coro. Dopo esperienze in teatro e cinema, si trasferisce a Parigi nel 2009 per studiare teatro e cinema alla Sorbonne Nouvelle Paris3, specializzandosi in retorica verbale e dell'immagine. Nel 2017 torna in Italia per approfondire la sua formazione vocale all'Accademia del doppiaggio di Milano. Tra il 2019 e il 2020 si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare come doppiatrice, continuando la carriera di attrice e dando vita al suo progetto musicale più importante. Papiro esplora un genere musicale che fonde elementi indie pop con influenze elettroniche, creando atmosfere evocative e introspettive. Tra i suoi brani rappresentativi si ricordano "Senza Fine", "Luna Nera" e "Storie di Carta".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".