Kien
Amoklauf, keine
Geiselnahme - das wäre
S
C
HÖ
N
Kein
Ozonloch mehr und keine
Jagd auf
Wale - schön
Es wär so schön wenn ich noch mal 17 wär
Mein
Konto war nie leer, ich wünsch es mir so sehr
Es wäre schön wenn ich ein
Auto hätte
Am besten
Citroën - das wär so schön
Das wär alles wunderschön
Das hat die
Welt noch nicht gesehn
Doch gesehen auf lange
Sicht -
In ferner
Zukunft scheint ein
Licht -
Geht das alles leider nicht
Kein
Regenwald der
Sorgen macht - das wäre schön
Kein
Obdachloser der mich um eine halben
Euro bittet - schön
Springer´s
Blatt schreibt nur die
Wahrheit,
Frieden auf der ganzen
Welt
Kein
Stau mehr auf der
Autobahn
Weil alle nur noch
Skateboard fahrn
Zaunpfahl è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-rock e dell'experimental rock, caratterizzato da atmosfere cupe e ritmi lenti. Tra i loro album più noti figurano "Gesicht", "Normalbose" e "Zum Lugen ist es langst zu spat". Zaunpfahl è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, spesso accompagnate da proiezioni video suggestive. Il gruppo ha collaborato con artisti come Einstürzende Neubaten e The Hafler Trio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".