[Intro:]
Scoobay! Away!
Outta Road! Alright!
Suckle ya head! Ova ya head!
Ova ya head! Because yuh face onna bed.
(wah ya say?)
Scooby Doo! Scooby Doo!
Scooby Dooby Dooby Dooby Dooby Doo!
Yuh jiggy body! Yuh jiggy body!
Yuh jiggy body! Yuh jiggy body!
Wedi Wedi wedi wedi...
Wedi Wedi wedi wedi...
Wedi Wedi wedi wedi...
[Bridge:]
Everybody, get around now
dance and get up on ya feet
Dont you worry, if you cant dance
Mek ya friend show you how fi dweet.
[Chorus:]
Come on everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know a mad instruments a dweet
Everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know, ALRIGHT DEN!
[Verse 1:]
Mad ground like yuh na no say
EVERYBODY! fi a dance to di mad instruments
Enemy a pass put up ya defense
Defense! Defense! Defense! Defense!
Put it up cau yuh wanna we fence
Defense! Defense! Defense! Defense!
call on bad man we run di residence
Tamba Reed! Tamba Reed! Tamba Reed!
Me call roxy and she come in!
Tamba Reed! Wah yu sey? Tamba Reed!
Bring ya queen an left yuh machine!
She a knock, Stacey a Knock, Tracey a Knock
[?]
She a knock, Stacey a Knock, Tracey a Knock
Everybody free up yuh finga!
Break it off! Break it off! Break it off!
Gal an man alone take off ya bra
Break it off! Break it off! Break it off!
Mi and di saw ?? di dat rock
Shake off! Dance inna tek over america
Shake off! If it long do it an sey stop
Shake off! Memba it start down a africa!
Dance hot like di equal talk!
Has one dance done, we find anotha dance
Mad instruments Italy mad a dance
Mad a dance it no pop down like a avalanche
Now stand up, like stop yuh know me ratha dance
police tek it off, we find anotha dance
Clear di Way! When yuh see how me gonna dance
We show get it off whole man a dance
It a generate a heat like carribean island
take it solo an advance!
[Chorus:]
Come on everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know a mad instruments a dweet
Everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know!
[Verse 2:]
Give dem di mad walk, give dem di mad run
have mad fun right until sun come down
inna foreign mad people a fly down
mad people a dance inna mad asylum
so mek way, when you see a dancers a come
We a have fun! we no have time fi gun
dancin was designed to have fun
so no pop it down you gon get it pon di ground
if a neva music, when you woulda town
when you woulda town, nuff a woulda an a drum
nuff start chant, rasta man beat di drum
beat up a see go cut off di town
[Chorus:]
Come on everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know a mad instruments a dweet
Everybody mek we do da dance ya
Cant tek di same dance any no longer
tek it to dem, Dance an get stronga
Everybody dont know!
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.