Ive held your hand and sunk your ships
And I can read our future in the whiskey on your lips
Watch this ice a-melting; cool glass magnify my palms
And from the church on sunday evening comes the sifted sound of psalms
Things they go and then come around to stops
Now my babys just a breeze through the treetops
Glass in my hand, my back to the door
My one consolation is I aint your man anymore
The drop
Oh, I worry just about the drop
Oh, I worry just about the drop
cause its not the fall that kills you,
But, the sudden stop
Machiavelli on the door
The shogun dropped his chopsticks in the bowl
Oh, you might be a pastor, but you never pay the toll
Im flippin from left to right
Oh, Im flippin like a moth tonight
I could never ask your baby,
Ill wish for you tonight
Ill wish for you
I worry just about the drop
I worry about the drop
cause its not the fall that kills you,
Its that sudden stop
That sudden stop, now
Is she alligator
Yeah, shes a crocodile
She got that ancient ?
Thats just hanging out of her smile
When she called you at the keyhole, brother
She knew it all the while
Oh, I worry just about the drop
Oh, I worry (Im so worried, mama) about the drop
cause its not the fall that kills you,
But that sudden stop
Gli Spin Doctors sono un gruppo musicale funk rock statunitense formatosi a New York nel 1986. Composti da Chris Barron (voce), Eric Schenkman (chitarra), Mark White (basso) e Aaron Comess (batteria), hanno raggiunto il successo commerciale nel 1992 con l'album di debutto *Pocket Full of Kryptonite*. I singoli estratti dall'album, tra cui "Two Princes" (che ha raggiunto la posizione numero 7 nella classifica Billboard Hot 100) e "Little Miss Can't Be Wrong", hanno contribuito a farli diventare uno dei gruppi più popolari del periodo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di funk, rock alternativo e influenze jazz, con testi spesso ironici e sarcastici. Dopo il successo iniziale, gli Spin Doctors hanno continuato a pubblicare album fino al 2018, mantenendo una base di fan fedele. Alcuni dei loro brani più noti includono "Jimmy Olsen's Blues", "You Let Your Flag Down" e "Someday".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".