Melt the press
Unwind the stress
and then undress
with widended eyes
and growing wheels
and your high heels
You'll take me home
among your stairs
and fairy girls
The very means
of scrambled skies
and blistered dreams
Tornadoes roaring Earth
Giving childlife birth
Under the arms of air
And lies
Prentend you like
The tact to hike
And grab the mic
on rainy days
you ain't minimized
uncautherized
Hold on your rope
and plead again
and ask for hope
And breath again
Cause these days
await for pain
Tornadoes roaring Earth
Giving Childlife birth
Under the arms of air
and lies
and cries
Among the desert girl
Manuel Cervantes García (nato il 10 marzo 1958) è un ex calciatore spagnolo, di ruolo portiere. Attivo in campo dal 1976 al 1992, ha vestito le maglie di diverse squadre spagnole, tra cui il Real Oviedo e il Deportivo La Coruña. Nonostante non abbia raggiunto la fama internazionale, Cervantes è stato un pilastro per i club in cui ha militato, dimostrando affidabilità e sicurezza sotto porta. Non sono disponibili informazioni su album musicali o brani rappresentativi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".