Que dolor tan grande
que pena tan honda
no se como pude presenciar su boda
como duele ver a ese caballero
llevandose lejos lo que tanto quiero
no se mudaria lejos si supiera
que no me acostumbro a vivir sin verla
Coro:
Se me va la vida caramba
se me va la vida
cuando yo despierto y no siento a mi niña
Se me va la vida caramba
se me va la vida
cada vez que veo su cama vacia
Ella es mi princesa
ella es mi estrella
y a sus 20 años la siento pequeña
Yo recuerdo el dia en que nacio esa niña
que su madre y yo lloramos de alegria
y ahora se ha casado con un caballero
se me fue de casa lo que yo mas quiero
Coro:
Se me va la vida caramba
se me va la vida
cuando yo despierto y no siento a mi niña
Se me va la vida caramba
se me va la vida
cada vez que veo su cama vacia
Se me va...oh oh oh oh
que dolor tan grande
que pena tan honda.....
(repite desde el principio)
Negros è un gruppo musicale di genere rock latino, attivo negli anni '90. Originari di Messico, sono noti per il loro stile energico e le sonorità che mescolano influenze latine con elementi del punk e del hard rock. Il loro album più famoso, *Sin Fecha De Vencimiento*, pubblicato nel 1995, ha riscosso un grande successo in Messico e in altri paesi latinoamericani. Il gruppo è noto per la sua energia live e il coinvolgimento del pubblico durante i concerti. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro storia e formazione, Negros rimane una band apprezzata dai fan del rock latino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".