Back to my shoolyard
And back to were we began
I know you thought you won
But we knew we were right
And you were wrong
Dreaming of something
Far away from home
Cause you have seen the world
From postcards on your wall
In your room
This feeling never leaves me
Yeah i've been watching you
So if you ask me if you care
No I won't lay on your grave yard
Sometimes shutting you out
And sometimes i'm giving you all
No I don't
Know where to go
Cause everone is alone
Sometimes shutting you out
And sometimes i'm giving you all
No I don't
Know where to go
Cause everone is alone
Always something missing
And searching is killing me
I'm always chasing shadows
So don't you ever count
On me
There are always something missing
And searching is killing me
I'm always chasing shadows
So don't you ever count
On me
Il Bad Cash Quartet è un gruppo musicale formatosi nel 1998. Composto da Adam Bolmeus, Carl Stephanson e Jonas Lundqvist, il quartetto ha pubblicato tre album: "Midnight Prayer", "Outcast" e l'omonimo "Bad Cash Quartet". La loro musica si colloca in una sfera rock sperimentale con influenze post-punk. Nonostante la breve durata attiva, il Bad Cash Quartet ha lasciato un segno nel panorama musicale underground svedese.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".